venerdì 28 agosto 2009

ON. JANNONE

Post n°458 pubblicato il 26 Agosto 2009 da exentilocali
Anche io sono una ex EE.LL e come tutti voi provo una profonda rabbia x la nostra situazione insoluta e certamente diventata critica x coloro che devono restituire ingenti somme allo stato ( somme percepite giustamente dopo una piu che giusta sentenza...)
Io ho cercato di scrivere ai nostri governanti in prossimità delle elezioni : molti hanno ignorato la meil .... alcuni hanno risposto 2 righe di circostanza.... e poi ho ricevuto la meil della segreteria dell'On. Giorgio Jannone che vi trascrivo


Egr. Sig.ra,

facendo seguito alla sua richiesta, le comunico che l'On. Jannone ha provveduto a presentare una modifica della legge relativa al suo caso.
Può visualizzare l'atto, il cui num. è 2492, nel link sottostante.
http://www.camera.it/cartellecomuni/leg16/include/contenitore_dati.asp?deputato=d37040&tipopagina=&source=%2Fdeputatism%2F240%2Fdocumentoxml%2Easp&position=DeputatiLa%20Scheda%20Personale&Pagina=/CartelleComuni/Leg16/Deputati/Composizione/SchedeDeputati/deputatoiniziativalegislativa.asp%3Fdeputato=d37040&Nominativo=JANNONE%20Giorgio

Cordiali Saluti

Se qualcuno conosce qualche ministro delle varie commissioni I , V e VII che dovrà dare un parere relativo a questa modifica si faccia sentire , insista presso la segreteria faccia sentire la sua voce x il bene di tutti.....
Se qualcuno riesce a capire che fine ha fatto questa richiesta di modifica e sarebbe cosi gentile di comunicarlo anche a tutti gli altri mi farebbe un grosso favore.
Penso anche che si potrebbe continuare a mandare email ai politici e diventare pressanti affinche qualcuno si ricordi ancora di noi.
Cordiali saluti
Ps. io mi chiamo Gisella e scrivo dalla provincia di Ascoli Piceno

Nessun commento: