mercoledì 15 dicembre 2010

ARTICOLO ITALIA OGGI DEL 7.12.2010


inviato da Vincenzo LO VERSO.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bisogna trovare le risorse,ma intanto continuano ad arrivare richieste di rimborso....non ci calcola nessuno.....l'ultima chance è la corte di giustizia europea.

Anonimo ha detto...

Chissà di quante e quali risorse lo stato deve trovare! Di fatto lo stato le tira già fuori. Di 71.000 trasferiti forse meno della metà hanno fatto ricorso. Quelli che non hanno fatto ricorso non vanno a incidere sui soldi. Di quelli che hanno fatto ricorso 1. quelli con sentenza in giudicato i soldi li prendono già 2. quelli che hanno la sentenza in sospeso i soldi li prendono già salvo quelli che stanno rimborsando il ricevuto (che non sembrano molti). Quindi dove sono le ingenti somme che lo stato deve trovare? E poi qualcuno sa quanto vale dal punto dei soldi il famoso comma 218? In nessuna parte si trova il calcolo di quella copertura! Facciamoci gli auguri
Vincenzo ITP in pensione con ricorso in sospeso

Anonimo ha detto...

la mia era una domanda di chiarimento a cui aspetto una risposta se qualcuno è in grado di dare
Vincenzo ITP in pensione (che non è Vincenzo LO VERSO)

Anonimo ha detto...

chiedo a LO VERSO (o altri) se mi dà chiarimenti su quanto scritto nella mia lettera del 30 dicembre 2010 grazie! Vincenzo ITP in pensione

Anonimo ha detto...

Ciao Vincenzo I.T.P. in pensione, purtroppo dare una risposta al tuo quesito è praticamente impossibile per noi comuni mortali. A mio parere non c'e' stata la volonta da parte del governo di risolvere il problema, in quanto sono state prospettate diverse soluzioni per diluire i costi necessari in piu' anni. Ciao. Roberto De Cristofaro.

Anonimo ha detto...

Ciao De Cristoforo.
Non hai risposto alle mie domande. Tento io: maggiori risorse perchè il personale nella scuola di stato è pagato di più? Ma come si spiega che nella mia scuola il personale di segreteria e i bidelli sono raddoppiati anche se il servizio rimaneva lo stesso? Sono arrivati anche 6 assistenti tecnici nuovi di zecca prima inesistenti. Per quanto riguarda gli ITP hanno perso anche il posto di ruolo diventando soprannumerari perchè quel posto nello stato non era previsto.Non sarebbe stato più logico risolvere il nostro problema attraverso i contratti senza seguire un percorso giudiziario? Ciao Ciao De Cristofaro. Vincenzo ITP ex ente locale in pensione.