giovedì 3 febbraio 2011

COMMENTO DI ENZO

Un collega mi ha segnalato di aver telefonato all'avvocato Sullam di milano per l'udienza alla corte europea, ieri c'é stata l'udienza e la risposta l' avremo fra un mese e lo comunicheremo sul blog.enzo

11 commenti:

MICHELE ha detto...

Speriamo bene, ma ormai ho perso la fiducia verso le istituzioni, chi comanda fa legge. Si dice che in italia un diritto acquisito non può essere tolto, ma a noi l'hanno tolto, e nessuno dice niente, tanto ormai sono tutti impegnati a come far cadere il presidente e i problemi veri del popolo non li caga nessuno. Non mi polungo sarebbe inutile.

MICHELE ha detto...

Vorrei capire perchè i miei commenti non vengono pubblicati, se mi potete contattare alla mia mail NARDELLAMICHELE@GMAIL.COM. GRAZIE

gino ha detto...

Ma perchè dobbiamo aspettare tanto per avere una risposta su quanto deciso dalla Corte di Giustizia?
Ma siamo prorpio iellati. Pensa che dobbiamo penare anche sulle decisioni già prese.

Anonimo ha detto...

Se la notizia è positiva cosa cambia per noi ?

Anonimo ha detto...

Per cortesia si tratta della Corte di giustizia o della Corte per i diritti dell'uomo? grazie Vincenzo ITP in pensione

Gino ha detto...

Se il responso della corte di giustizia è positivo, noi tutti ci dovemmo appellare, rifare i processi per poi avere finalmente un giudizio finale positivo.
Anche perchè, e questo me lo insegnate Voi, il giudizio della corte di giustizia è superiore a quello della avvocatura ordinaria.
Io ci spero e tu?

MARCO ha detto...

Non si tratta della corte di giustizia europea per i diritti dell'uomo,per quella corte dove personalmente mi sono rivolto con l'avvocato Sullam,presumo si dovrà attendere verso fine anno.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti sono anche io ex ente locale e come voi lotto da tanto tempo ma sempre contro i mulini a vento mi sono imbattuto uniamoci e facciamo sentire la nostra forza xke ne abbiamo da vendere e non ci rassegneremo,andremo avanti fino alla vittoria. vi lascio la mia imail guerrini.giuseppe@virgilio.it fatevi sentire e studieremo come lottare tutti insieme.

lorenzo ha detto...

il mese è abbondademente passato dalla data dell'udienza della Corte di Giustizia Europea del 3 febbraio scorso, quando possiamo conoscere la decisione?

Anonimo ha detto...

non perdiamoci d'animo avanti tutta non ci diamo x vinti la lotta se la pensate come me vi dico che la lotta deve continuare uniti vinceremo. giuseppe

Emma da Lodi ha detto...

Ata ex comunale pensionata dal 2009 a me non è ancora arrivato nulla ma so che alcuni colleghi sia in pensione che in servizio in questi giorni sono arrivate, per quelli in servizio trattengono il quinto dello stipendio per i pensionati devono rendere o subito o rateizzati in 10 mesi. Vorrei sapere qualcosa di più cosa fare per quanto riguarda corte europea o corte di giustizia? Quale è la strada dell'avvocato Sullam perchè diversi miei colleghi e altri sarebbero disposti a muoversi in qualsiasi modo. Comincerò a dare copie dei vostri interventi a miei colleghi. Grazie