mercoledì 28 gennaio 2009

DAL BLOG EX ENTI LOCALI

Ci rammarichiamo, leggendo sul Blog delle pesanti osservazioni di alcuni colleghi (anche se comprensibili), che a nostro avviso sono oggi più che mai inconcludenti.
IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI e se il fine è quello di avere finalmente riconosciuta la nostra anzianità, e non quella di fare politica, di destra o di sinistra, o quello di farci abbindolare da un qualsiasi sindacato in cerca di proselitismo, allora è indispensabile cambiare atteggiamento....o almeno povare a farlo.
Come si è visto in questo momento politico, in questioni sindacali di rilevaza nazionale, che hanno colpito pesantemente l'opinione pubblica (Alitalia, precari, scuola, morti sul lavoro, etc) lo scontro muro contro muro non ha porto a nulla.
Non dobbiamo dimenticare che per la nostra questione c'è stata un'apertura da parte di alcuni politici della maggioranza, crediamo pertanto opportuno che si debba cavalcare quest'onda.
I colleghi devono comprendere che sarà indispensabile mettersi in contatto con assessori, deputati e chi più ne ha più ne metta. PROVARE A CONTATTARE E RELAZIONARSI CON LORO DIRETTAMENTE.
Più politici conosceranno direttamente il nostro problema, senza il tramite del sindacato, MEGLIO SARA'.
Comunque volevamo avvisarti che il giorno 28 gennaio avremo un appuntamento con un dirigente del CSA per vedere cosa si può fare per tenere in sospeso il recupero delle somme dovute. Questo in attesa di notizie ufficiali.
Come vedi continiuamo a lavorare sulla questione e oseremmo dire quotidianamente.
Abbiamo fiducia....
Un saluto cordiale
S. e P. R.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con Voi per l'idea di dialogare e chiedere l'intervento dei politici di turno, per poter arrivare ad un risultato positivo e giusto per la nostra causa, cosa che si è sempre fatto,"con il risultato di belle parole ed inutili promesse".
Ma! Perchè non tentare?
un'idea per l'eventuale rimborso dovuto" potrebbero darcelo in buoni del tesoro?

Anonimo ha detto...

Non serve a niente conoscere un politico,con i nostri soldi che dovremo restituire ti pignorano anche le mutande se non gleli dai.Disperato devo tornare 16000 euro entro 30 giorni