martedì 17 febbraio 2009

LETTERA DI MIRELLA

Post n°273 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da exentilocali
Carissimi colleghi.Sono un ata ex enti locali ,non racconto la storia tanto si sa tutto, dico solo quello che mi sta' accadendo a me ed ad altri della mia stessa provincia(AN) .Sentenze: vinto 1 grado vinto secondo grado,ricevuto arretrati per 6000 euro.Ora restituzione di 9800 euro riduzione dello stipendio mensile.In poche parole mi vengono ritirate dalla busta pagha 270 euro al mese oltre al ridiminzionamento dello stipendio pari ad euro 150. Ecco quello che i sindacati confederali ed il governo di destra e di sinistra hanno combinato sulle nostre spalle. Nessuno fa niente, ci siamo adoperati verso i parlamentari sia di destra che di sinistra ,tutte belle parole ma fatti niente,la rassegnazione incomincia ad insorgere, meno chè non si faccia qualcosa di eclatante davanti al parlamento ,ma ho i mie dubbi in merito.Spero sempre in una soluzione positiva ,ma adesso con questo stipendio ridotto all'osso e molto dura .
Saluti da Mirella ex ata Ancona.

Nessun commento: