giovedì 25 marzo 2010

4 GATTI

DAL BLOG

http://blog.libero.it/entilocali/

Post n°720 pubblicato il 25 Marzo 2010 da exentilocali

Ieri dopo ore di attesa e dopo esserci sorbiti un bell'esempio di retorica ecc ecc.
Noi ex enti locali di Erba, siamo riusciti a parlare per un solo minuto con il ministro Calderoli, abbiamo illustrato velocemente la situazione e immancabilmente ci siamo sentiti rispondere dal ministro che non era a conoscenza di questo problema.
Purtroppo l'on. Rivolta che per mesi ci ha aiutato e ci aveva anche garantito che all'inizio del 2009 la situazione sarebbe stata risolta, ha poi visto che con questo governo non si cavava un ragno dal buco, così ha pensato bene di defilarsi e ieri quando ci ha visto parlare con il ministro se lo è presa sotto braccio e e se lo è portato via dicendo che avrebbe lei illustrato la situazione.
All'onorevole avevo anche scritto una lettera piena di amarezza quando sono arrivate le lettere che intimavano i rimborsi, questa lettera è stata interpretata come un attacco personale per cui mi ritrovo contro il presidente del consiglio comunale, il sindaco di Erba e lei.
Questo atteggiamento e quello di ieri mi indigna e mi fa incazzare, ci ritroviamo a essere vittime di questa ingiustizia e oltretutto chi è in qualche modo dall'altra parte del tavolo ha anche il coraggio di fare l'offeso e mi indica come un ingrato.
Ieri siamo tornati a casa veramente inviperiti e se prima stavamo mollando un po' demoralizzati e un po' disillusi, abbiamo deciso di continuare con più forza di prima, purtroppo si deve anche ammettere che non aiuta l'atteggiamento di molti colleghi, lunedì avevo fatto un richiamo sul blog per presentarci in massa (noi comaschi) a questo convegno, avevamo anche telefonato alle scuole vicine per chiedere la partecipazione, risultato ? siamo andati in 4.
Sempre con amarezza saluti a tutti Giuseppe

Nessun commento: