mercoledì 1 luglio 2009

COMMENTO INVIATO AL MESSAGGERO

COMENTO INVIATO AL MESSAGGERO - " Un posto al cuore "
ATA EX COMUNALE
mi fa piacere da cio che ho scritto, si sono accodati tante persone, pche non cerchiamo di organizzarici, propongo, poi agnuno puo dire la sua organizzare un filo tra noi, e di parlare hai nostri amici che lavorono nelle scuole, di cancellarsi dal sindacato ove stanno iscritti, dicendo mi cancello dal tuo sindacato, pche per gli ata ex comunale trasf allo stato non avete fatto nulla, quando si vedranno che gli iscitti scenderanno di parecchio dovrebbero prendere qualche decisione io mi chiamo antonio sono di napoli, coll scolastico la mia-email e'
tirafreddo@hotmail.it
che vi debbo dire organizziamoci, e chi ne sa di piu' proponga, un saluto a tutti.

3 commenti:

antonio ha detto...

salve sono antonio di napoli
in riferimento al mio commento,
inoltre noi excomunali trasf allo stato che ne siamo 80.000, possiamo fare naltra mossa, quella di far perdere 80.000 voti, non andando piu' a votare ne per quelli di destra e ne per quelli di sinistra, e vedrete come gli bruceranno i 80.000, voti, solo cosi potremo avere qualche incontro sul nostro caso.
Se si potrebbe pubblicare su qualche giornale, che gli excomunali trasf allo stato si stanno organiz anche senza conoscersi
antonio sandomenico
napoli

Paolo ha detto...

Salve, siamo 5 ex dipendenti della provincia di Pisa transitati alle dipendenze dello Stato.
Noi abbiamo già lasciato da Gennaio 2009 la tessera del sindacato CISL; ci auguriamo che anche tutti gli altri facciano come noi, tanto i sindacati non faranno mai niente.
Perchè se avrebbero voluto, nell'ultimo contratto, potevano risolvere la nostra situazione.
Saluti.

antonio ha detto...

CIAO PAOLO HO LETTO LA TUA E-MAIL, CHE VI SIETE CANCELLATI DAL SINDACATO, ANCHIO NELLA MIA SCUOLA HO FATTO CANCELLARE 10 AMICI DAL SINDACATO, SE NOI DIVULGHIAMO STO CONCETTO DI CANCELLARCI TI FARO VEDERE COME ALTRI AMICI LO FARANNO, E SOLO COSI I SINDACATI SI MUOVERANO, PCHE OGNI ISCRITTO E 8 EURO AL MESE, E ALL'ANNNO QUASI CENTO, IL SINDACATO COMUNQ NON VORRA PERDERE QUESTI SOLDI.
CIAO, COMUNQ NON PREOCCUPARTI VINCEREMO, SI ACCODERANNO TUTTI A NOI
ANTONIO SANDOMENICOTIRAFREDDO
NAPOLI