mercoledì 1 luglio 2009

IL MESSAGGERO

Ogg: il messaggero
ricevo ed inoltro mail di G. L. M.

Siamo su www.ilmessaggero.it nella rubrica " La posta del cuore" di Lisa Ginziburg.
Adesso dobbiamo approfittarne, invia la notizia con il data base ai colleghi e che inviino i commenti.
Quanti più ne arrivano meglio è.
Suggerisco anke di copiare ed incollare l'articolo e spedirlo ad Amnesty Italia. Ciao, Gaetano
link: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=60279&sez=UNPOSTOALCUORE

PASSA PAROLA.
Gentile Signora Santanchè, come avevo ampiamente previsto Lei si è guardata bene dal rispondere alla mail che Le ho inviato lo scorso 12 giugno.
A dire il vero mi aspettavo, anzi speravo, in una Sua risposta, soprattutto per quella trasparenza che ogni atto pubblico dovrebbe avere e che, purtroppo, sono costretto a prendere atto che non esiste.
Lei capirà che siamo in cerca di giustizia, sacrosanta peraltro, e che ogni tentativo finora di trovarla si è rivelato vano, nonostante numerose vittorie in Cassazione.
Il Suo emendamento sa cosa ha prodotto? Che molti Colleghi, seppur vittoriosi in Cassazione, ora si trovano a dover restituire, con gli interessi, quanto giustamente percepito ai sensi della legge 124/1999. Si renderà conto, spero, della gravità della circostanza, così come dovrebbe avere qualche rimorso per la sperequazione che quell'emendamento ha creato nell'ambito dello stesso ufficio, ove Colleghi con le stesse mansioni si trovano su due piani diversi giuridicamente ed economicamente.
Francamente, non potrà vantarsi di quanto ha fatto, anzi.
Credo che anche questo post rimarrà senza risposta, perchè credo che una risposta logica ad una porcheria come questa non ci possa essere.
Lei ci ha costretto ad umiliazioni e battaglie giudiziarie, che ora sono approdate addirittura alla Corte Europea dei diritti dell'uomo, nella speranza che giustizia sia fatta.
Il suo comma ha deciso, purtroppo, il destino di 80.000 lavoratori, che nulla avevano fatto per subire un simile danno e che sono transitati nei ruoli dello Stato per legge e senza diritto di opzione..
La saluto augurandoLe che i Suoi figli, un domani, non debbano essere vittime di siffatte ingiustizie.
Assistente Amministrativo
ITC Corigliano Calabro

Nessun commento: