giovedì 25 marzo 2010

PER I COLLEGHI DELLA PROVINCIA DI CAMPOBASSO

Il segretario Regionale della Flc CGIL Sergio SORELLA mi ha comunicato la disponibilità di Anna Maria Santoro di venire a Campobasso per un incontro con i transitati dagli EE.LL. L'assemblea si potrà fare dopo Pasqua, anche perchè per quella data dovrebbe uscire l'atto di indirizzo per il rinnovo contrattuale ed uno dei punti della piattaforma contrattuale è la risoluzione del problema del personale ATA / ITP ex EE.LL. Sarà mia cura comunicarvi la data
dell'assemblea, fermo restando l'impegno della Flc di publicizzare l'incontro in maniera capillare.
Roberto De Cristofaro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari amici e colleghi di Campobasso, anche qui a Macerata siamo riusciti a far convocare da tutte le Segreterie Provinciali di CGIL-CISL-UIL e SNALS un'Assemblea Generale di tutto il personale ex EE.LL. passato allo Stato, compresi quelli che sono andati in pensione negli ultimi anni. La data è Martedi 13 Aprile 201 alle ore 16,30 presso l'ITC "Gentili" di Macerata. Poichè Anna Maria Santoro della Segreteria FLC Nazinale so che segue con attenzione il nostro caso, potreste farla anche voi il 13 perchè poi la potremmo far venire a Macerata, tramite il Segretaro Prov.le Giampaolo Cingolani e qullo Regionale Daniela Barbaresi, per fare in modo che si possa poi trovare a livello nazionale UNA SOLUZIONE POLITICA.
Ciuffoni Pierino ITP

Anonimo ha detto...

Ancora non mi è stata comunicata la data in cui Anna Maria Santoro verrà a Campobasso. Quando ho proposto al segretario Regionale Sergio SORELLA di fare l'assemblea del personale ex EE.LL. mi ha dato la sua disponibilità però ha ritenuto che la presenza della SANTORO era opportuna, pertanto siamo in attesa che la SANTORO comunica il giorno in cui è disponibile per l'assemblea.
Speriamo bene. A.A. Roberto DE CRISTOFARO - Campobasso -