martedì 22 marzo 2011

ALESSANDRIA


Post n°790 pubblicato il 22 Marzo 2011 da exentilocali

per accedere collegarsi al seguente link :http://blog.libero.it/entilocali/

In provincia di Alessandria nessun dipendente ATA dopo la sentenza ha restituito i soldi (per adesso), evidentemente nel nostro paese le sentenze dei tribunali non contano nulla e la certezza della pena, come il motivo della condanna, dipendono dagli interessi del momento. Speriamo che non si sveglino fra qualche anno quando non potendo più restituire i soldi ci dovranno confiscare il mobilio, o peggio se saremo già morti dovranno pagare i nostri figli.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Roberto anche qui a Napoli stanno chiedendo la restituzione in questi giorni...a distanza di anni dalla sentenza..risultato .....è stato emesso decreto di restituzione agli eredi di due colleghi deceduti ai quali dovrà anche essere rivista ..di conseguenza l'entità della pensione...ecco il premio di una vita di lavoro e di sacrifici a servire lo Stato...a parte tutto non serve farsi inutili illusioni purtroppo prima o dopo la richiesta di restituzione..arriverà...c'è una sola cosa da fare sveglirci dal "letargo" e lottare per bloccare quest'ingiustizia..che fine hanno fatto gli 80.000 ex EELL???? Io sono presente..Ciao Franco Esposito

Anonimo ha detto...

Ciao Roberto e ciao Franco io sono Alfredo P. anche io sono in attesa di etc.etc. ho già pensato che quando arriverà la richiesta andrò con il sacco a pelo a dormire sotto il Provveditorato tanto con quello che mi rimane sullo stipendio dovrò lasciare anche la casa.
Però sto acumulando gli indirizzi dei sindacati ai quali farò un fax al giorno dello statino paga chiedendo lorop di aiutarmi a fare i conti per campare.
Sono disperato ma possibile che non riusciamo a farci sentire???I xcolleghi sono tutti in agitazione.ciao Alfredo

MORENA ha detto...

IO SONO MORENA FABBRO EX DIPENDENTE PROVINCIA DI MILANO, TRANSITATA, MI SONO FATTA PROPRIO CON LE MIE MANI IL DECRETO DI INQUADRAMENTO CON IL QUALE RETROCEDO L'ANZIANITA' DI DIECI ANNI, DOVRO'RESTITUIRE CIRCA 18 MILA EURO, ANCHE MIO MARITO HA SUBITO LA MIA STESSA SORTE. HO MANDATO UNA MAIL AL M.P.I., M.P.A., IL SOLE 24 ORE, ECC., MA CIVOGLIAMO MUOVERE TUTTI INSIEME?

Anonimo ha detto...

Probabilmente sono l' unico sfigato di Alessandria , ma da due anni sto restituendo circa 50000 € , 4000 subito, gli altri a.... rate che scadono nel 2019.( liceo scientifico di Alessandria ex I.T.P. )