venerdì 11 marzo 2011

CORTE EUROPEA

Marco Marazzina di Lodi ha parlato questa mattina, per telefono, con l'avv. Sullam, in merito al ricorso presentato alla Corte Europea per il personale Ata ex enti locali, ha risposto che attende la conclusione del procuratore generale e che i risultati saranno depositati ad aprile, successivamente tra aprile e maggio ci sarà la sentenza. Enzo.

4 commenti:

lorenzo ha detto...

Aspettiamo con pazienza le conclusioni del Procuratore Generale della Corte di Giustizia Europea. Quando si sarà conclusa anche quest'altra strada per via giudiziaria e, se dovesse essere negativa, allora può darsi che ci saremo tutti, perchè deve bruciare a tutti quanti e non deve essere solo un piccolo gruppo a combattere per tutta la categoria (circa 70.000); si tenga presente il detto ch dice: una rondine non fa primavera.

Anonimo ha detto...

MI AUGURO TANTO CHE SI RIESCA A FARE QUALCOSA. QUESTO MESE NEL MIO CUD C'E' UNA DIFFERENZA DI BEN 2.500 EURO IN MENO E QUESTO PER ALTRI 3 ANNI CHE INGIUSTIZIA

MICHELE ha detto...

ASPETTIAMO QUESTA BENEDETTA SENTENZA, ANCHE SE HO POCA FIDUCIA IN TUTTE LE ISTITUZIONI, MA CHE SIANO TUTTI SORDI, CIECHI E MUTI QUELLI CHE CI GIUDICANO? APPENA SENTITO CHE FINE FAREMO CI ORGANIZZEREMO DI CONSEGUENZA, MA LA PROTESTA NON DOVRA' TARDARE. A RISENTIRCI

Anonimo ha detto...

Noi personale Ata della provincia di Teramo, nell'attesa della sentenza della Corte Europea, abbiamo fatto un ulteriore ricorso al giudice del lavoro per farci riconoscere il premio di produttività che percepivamo annualmente con la Provincia, in modo da farci riconoscere uno stipendio uguale a quello percepito con l'ente locale e non inferiore come ci hanno assegnato. Infatti lo stipendio totale annuale comprendeva anche queste indennità, con il passaggio allo stato questa indennità non ci è stata riconosciuta, con conseguente riduzione dello stipendio. Allora mi chiedo se lo stipendio non può diminuire con il passaggio ad un altro ente, perche a noi è diminuito? Nella sentenza di terzo grado, che purtroppo ci ha dato torto, alla parte conclusiva il giudice dichiarava che dovevano essere pagate tutte le indennità spettanti, perchè non ce le hanno pagate? Riguardo ai ricorsi fatti al giudice del lavoro di Teramo su 3 ricorsi 2 sono stati sfavorevoli il terzo lo discuterà un altro giudice nel 2012.