giovedì 21 aprile 2011

COMMENTO DI ARISTIDE G.

Ho letto la risposta di A.B. su angolo ata... Si parla di evidenti ragioni economiche, ma mai dimostrate... con il passaggio, che nessuno ha chiesto, si sono annullati incentivi che rendevano sopportabile la differenza di stipendio tra provincia e stato. Ricordo che le improvvide o> incaute sentenze di primo grado, sono state convalidate anche in cassazione e le somme percepite sino al 2006 erano secondo la legge. Certo che un contenzioso tra bidelli e coloro che fanno le leggi non poteva che finire così ! Diventa molto difficile sostenere che sia giusto... Comunque ringrazio tutti per consentirmi di restituire somme secondo me giustamente percepite sino al 2005 in 19 anni di pensione appena sufficiente per vivere... 37 anni di lavoro in liceo scientifico.... calpestati da un emendamento..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cari colleghi, vi ho più volte scritto chiedendovi di non mollare e continuare la lotta, ma mi rendo conto che ciò che vi scrivevo è rimasto li senza una risposta da nessuno di voi,ne prendo atto e vi saluto,cercherò altre strade,cmq rimango sempre della stessa idea incatenarci più persone possibili davanti al parlamento.

Anonimo ha detto...

se siete disposti ad una azione forte dinanzi alla camera dei deputati noi siamo pronti,vi lascio la mia imail guerrini.giuseppe@virgilio.it attendo vostre notizie ciao.