sabato 5 novembre 2011

PERSONALE EX EE.LL. TRANSITATO NEI RUOLI DELLO STATO

Fonte il sole 24 ore del 30 marzo 2000 n° 71 pagina 29

Collaboratori Scolastici           61.853
Assistenti Amministrativi          5.322
Assistenti tecnici                        1.409
Dsga                                            1.132
ITP                                             1.307
TOTALE ATA-ITP                   71.023

IN SERVIZIO OGGI CIRCA 40.000

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il fatto che in questi ultimi 11 anni da 70.000 siamo diventati 40.000 ci da qualche chance in più per ottenere finalmente giustizia?

Anonimo ha detto...

Indipendentemente da chi oggi presta servizio il riconoscimento vale per tutti i lavoratori che al 2000 sono transitati allo stato va riconosciuta loro l'anzianità di servizio maturata prima della pensione.

Anonimo ha detto...

ahi ahi ahi come mai questo silenzio ..... dei sindacati ??? PERCHè NEI LORO SITI NON DANNO LA NOTIZIA DELLA SENTENZA ?????

Anonimo ha detto...

dopo questa sentenza che cosa succederà ? siamo arrivati al capolinea ? possiamo sperare di avere ottenuto i nostri diritti o no ?

Anonimo ha detto...

vi scrivo x mettervi al corrente che nemmeno gli avvocati pagati dal sindacato sanno cosa è meglio fare, allora vi chiedo se nemmeno loro lo sanno in che mani ci troviamo e cosa dobbiamo fare chiedo a voi un consiglio sul da farsi ciao e grazie.

Anonimo ha detto...

L'ultima "ciliegina" sulla torta del governo appena dimessosi che riguarda i pubblici dipendenti,i docenti tutti, "colpiti" dalla riduzione delle ore della psedo-riforma Gelmini nelle proprie discipline e soprattutto gli insegnanti tecnico pratici in soprannumero e/o esubero, a prescindere dallo loro provenienza,dallo stato o dagli ee.xx. enti locali, la cosidetta legge di stabilità, è stata pubblicata sulla gazzetta ufficiale. Ci si puo' rendere conto come quest'ultima colpa del governo dimissionario avrà conseguenze "nefaste" sugli effetti che provocherà a catena.Cosa faranno i Sindacati per tutelare i nostri diritti?Leggere.... per credere...!! saluti a tutti gli amici del blog.

Anonimo ha detto...

ho avuto contatto con un avvocato del sindacato gli ho chiesto delucidazioni in merito al da farsi ma mi ha risposto che nemmeno loro sanno cosa fare, e se non lo sanno loro allora siamo fritti.Vi chiedo consiglio sul da farsi ve lo chiedo ha mio nome e quello dei colleghi da me rappresentati grazie x il vostro apporto.