domenica 11 dicembre 2011

UNICOBAS : ATA EX EE.LL. VINCENZO LO VERSO E' CON NOI

UNICOBAS:ATA ex EELL:VINCENZO LO VERSO CON NOI !


Vincenzo Lo Verso, esponente storico del Coordinamento ATA ex Enti Locali, è entrato nell'Unicobas e s'impegna da subito come responsabile Unicobas per Crema e Cremona, nonché come responsabile nazionale Unicobas per gli Ata ex EELL (insieme a Marco Damasceni di Firenze) e responsabile lombardo per il personale Ata.


Ha combattuto dall'inizio il vero e proprio furto operato ai danni dei 70.000 Ata ed Itp transitati dagli Enti Locali allo stato, ai quali è stata azzerata la carriera, con danni gravissimi sullo stipendio e sulla pensione. Vincenzo ha promosso e seguito sempre da vicino tutte le iniziative legali, di protesta e di pressione sul Parlamento e sulle forze politiche. Insieme organizzammo uno sciopero nazionale specifico di questo personale con manifestazione a Montecitorio e sotto l'ARAN, insieme abbiamo continuato la battaglia, che ora più che mai dovrà riproporsi con forza alla luce degli ultimi sviluppi (sentenza Suprema Corte Europea). Vincenzo è stato oggi dall'Avv. Sullam di Milano e sta preparando le prossime iniziative.


Questa è la mail di Vincenzo:

vincenzoloverso@tiscali.it

Questo è il blog di Vincenzo. Visitatelo ed indirizzate lì direttamente il personale Ata ex EELL:

http://angolo-ata.blogspot.com/2011/12/iscriviamoci-allunicobas.html



1 commento:

Anonimo ha detto...

Ora diamo retta all'Avv. Sullam.
Andiamo tutti nelle sedi di cgil cisl uil snals e spostiamo un po di sedie e scrivanie,FACCIAMOCI SENTIRE!!.E CON LE BUONE O CON LE CATTIVE I SINDACATI,DOPO LA SENTENZA DELLA CORTE EUROPEA,DEVONO APPLICARE(CON I RISPARMI DI SETTORE)IL COMMA 147 DELL'ART. 3 fINANZIARIA PRODI.COME HANNO FATTO PER GLI SCATTI DEL 2010(328 MILIONI DI EURO)
OTTORINO MUGNAI
LIVORNO