martedì 24 marzo 2009

Cari colleghi,
credo che sia opportuno serrare le fila ed ricominciare a farci sentire.
Per prima cosa vorrei ringraziare tutti quei colleghi che non hanno arretrato di un passo contattando i vari Onorevoli per la risoluzione del nostro problema.
Credo però che sia giunto il momento di rialzare la china cominciando ad riorganizzarsi.
Ad un anno esatto della nascita del Coordinamento da un bilancio fatto sembrerebbe che la lotta intrapresa sia stata di poco conto,però se giriamo le spalle indietro sappiamo tutto il lavorio che c’è stato dietro senza però grossi risultati.
Ora è giunto il momento di ricompattarsi inserendo nuove idee ed nuove leve all’esecutivo che oggi sembra sia ancora in letargo.
L’esecutivo in carica quindi sarà ampliato.
Quindi propongo a tutti i colleghi anche quelli ancora in carica, di farmi pervenire le candidature per inserire nell’esecutivo del Coordinamento Nazionale ATA-ITP in quanto a breve bisogna ancora farci risentire e ci vuole qualcuno che parli a nome del coordinamento.
I requisiti richiesti dell’esecutivo devono essere di Coordinamento sia a livello Nazionale che territoriali tenendo i contatti con i colleghi a livello locale.
La proposta sarebbe di integrare a 20/21 unita l’esecutivo in rappresentanza delle Regioni Italiane.
Invito i blog a dare la massima diffusione mezzo importante a livello mediatico per farci sentire ed presentare la loro candidatura all’esecutivo.
Per prima cosa bisogna che il coordinamento non abbia nessun vincolo sindacale e che sia apolitico.
L’obbiettivo che dobbiamo prefiggere è la nostra risoluzione della controversia e non gli interessi di bottega (politici o sindacali).
Quindi fin d’ora invito tutti quelli che possono di partecipare all’assemblea del “Coordinamento 3 ottobre” di Milano c/o la sede Cobas (V.le Monza, 160 MM Gorla) Il 15 aprile mercoledì alle 15.30
Uniamo tutte le nostre forze la divisione non paga ,quindi invito tutti ad essere un po’ più elastici, noi non ci arrendiamo.
vincenzoloverso@tiscali.it

Nessun commento: