sabato 28 marzo 2009

Cari colleghi ,
nonostante il mio invito alla riorganizzazione del Coordinamento ed al rinnovo dell’esecutivo stesso a tutt’oggi sono arrivate poche richieste di candidature ed li ringrazio di farne parte attiva.
(3)Lombardia,(3)sicilia,(2)calabria,(1)liguria,(1)puglia,(1)lazio (1)Friuli Venezia Giulia
Capisco la sfiducia di chi fino a oggi a lottato a denti stretti senza grossi risultati e la delusione soprattutto dai colleghi stessi , che rimangono a guardare senza contribuire quando c’è la necessità.
La mia intenzione è ci sia almeno una o più rappresentanze delle Regioni D’Italia.
Sollecito ancora una volta i colleghi,ad essere parte attiva e a farne parte se vogliamo che la lotta continui non voglio ritornare a Roma a manifestare solo con 250 persone.
Dal 1 settembre 2008 siamo rimasti in servizio 43.794 bisogna capillarmente cercare di contattarli e convincerli che la divisione non paga ,se in questi anni fossimo stati più presenti forse non eravamo in queste condizioni.
La lotta continua siamo i figliastri dello Stato…..(stato….stato…..stato… )i FIGLI sono altri ad esempio i ministeriali il quale si sta riservando un trattamento di favore rispetto agli altri dipendenti pubblici.
Quindi invito ai colleghi d’alzarsi dal luogo di lavoro,rendendosi disponibili,coinvolgendo i colleghi .
Il primo impegno che avremo sarà presumibilmente una protesta davanti alla Rai di Milano insieme al coordinamento “3 Ottobre” dei Cobas, rea di non dare la notizia nei programmi di intrattenimento politici sindacali di un comparto come la scuola ,calpestando la dignità dei lavoratori ATA-ITP EX ENTI LOCALI .
Quindi l’impegno è di Partecipare :
Assemblea mercoledì 15 aprile alle 15.30
nella sede Cobas (V.le Monza, 160 MM Gorla)
per lanciare un'altra mobilitazione di lì a breve termine.
INVITO TUTTI/E AD ESSERE PRESENTI !

Se vogliamo possiamo farcela loro non si arrendono noi neppure.
vincenzoloverso@tiscali.it
enzo

Nessun commento: