sabato 27 giugno 2009

RILANCIAMO LA NOSTRA AZIONE

Caro Vincenzo e cari colleghi tutti , e da un pò che non ho più notizie , sono certo che ognuno di noi sta continuando a lavorare con estrema forza ed energia, ma e bene che ci comunichiamo le nostre iniziative perchè questo serve per darci maggiore forza e ci fa sentire più uniti, quando le sventure si affrontano assieme ci si sorregge meglio. Per quanto mi riguarda ho scritto una e-mail richiedendo un urgente intervento per portare a soluzione il nostro problema e lo mandata ai seguenti deputati e senatori:
Aderenti,Goisis;Rivolta,Fedigra, Bitonci, Zorzato, Centemero, Dima, De Pasquale, Valli, Maraventano, Pittoni.
Fra qualche giorno incominceranno ad elaborare la finaziaria per l'anno prossimo e se saremo bravi a sollecitare i nostri deputati di riferimento forse riusciremo a farci mettere qualche euro per noi.
Intanto vi cumunico pure che l'on. Marinello, che per me è un punto di riferimento, è stato eletto vicepresidente della commissione "BILANCIO", il che mi fa ben sperare in un suo ulteriore impegno nei nostri confronti. Invito tutti i colleghi, che ne hanno la possibilità, di spronare i deputati delle commissioni Bilancio e Cultura , perche questo e il momento giusto.
RILANCIAMO LE NOSTRE AZIONI CON FORZA. NON CI DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE ARRENDERE.
Un affettuoso saluto Leonardo Agueli

Nessun commento: