venerdì 5 giugno 2009

MEDITATE GENTE

Meditate gente dove finiscono i soldi dei contribuenti anche la chiesa sta aprendo gli occhi , don Franco sacerdote di padova "voce critica" nella società denuncia di un sistema sociale e politico di mancanza di "moralità" che parte dall'alto.
http://wpop8.libero.it/cgi-bin/vlink.cgi?Id=aOugYJ4hPsb4NWXIZ4hSDCrYJB4IW5s79RUFXGgGm2P4npnQMzXXHceZeNkEChmK&Link=http%3A//www.mandriola.org/mandriola.org/modules/smartsection/item.php%3Fitemid%3D1406

Il debito pubblico, "aumentato di 40 miliardi di euro in un mese, arrivando a toccare la somme di 1.741 miliardi di euro in debiti".

Sul terremoto in Abruzzo: "Per novembre il Presidente Berlusconi farà il miracolo di dare a tutti i terremotati una nuova casa.


Come possa dire "balle" talmente enormi e trovare ancora gente che gli creda... solo Dio lo sa!"

“Il Capo del Governo in questi giorni ha autorizzato l'acquisto di 131 nuovi caccia bombardieri per una spesa complessiva di 13 miliardi di euro...di fronte al mondo ora :siamo anche noi una 'temibile potenza bellica'".

come fa la gente a non rendersi conto della situazione in cui ci sta cacciando questo Governo?"
Senza contare la nostra dignità scippata con il comma 218............e poi non ci sono i soldi per noi.....

Papi ......papi .............che aspetti non siamo tutti comunisti tra il personale ex enti locali siamo allo stremo delle forze, la diseguaglianza sociale creatasi all'interno del comparto Scuola ci sta portando a non credere più nello Stato, a perdere la fiducia nella politica e ai politicanti tutti.


Meditate gente..meditate


"I suoi progetti" non c'è dubbio che nel frattempo li avrà realizzati........ è che non ha realizzato "i nostri".

enzo

1 commento:

lorenzo ha detto...

che altro c'è da dire.....! di questa classe politica (sono nauseato, scifato.....)più ci accaniamo, più li rendiamo visibili, rassegniamoci, l'unica nostra speranza è che siamo in Europa e possiamo ricorrere alla Corte di Giustizia Europea. Dopo le elezioni europee, vediamo cosa succede, dopo strappiamo le tessere elettorali e ignoriamoli questi..........................