giovedì 27 novembre 2008

AI COLLEGHI ATA / ITP EX EE.LL.

Cari colleghi sono uno dei tre Triestini venuti a Roma per la manifestazione del 18 novembre, al ritorno nella nostra città ci siamo ritrovati le lettere da parte del tesoro con le quali pretendono la restituzione degli arretrati e ci notificano il nuovo stipendio. Io devo restituire 38.600 euro 21.700 entro un mese e 16.900 con cessione del quinto dello stipendio per una rata mensile di 283 euro. Visto che sono stato retrocesso dalla classe di anzianità dei 28 anni a quella dei15 il mio stipendio e passato nel mese di novembre dai 1640 euroa 1029 euro dopo 31 anni di lavoro è una bella soddisfazione.Io sono iscritto alla cgil e il sindacato dice che non abbiamo in questo momento nessuna possibilità, fino al 2010 non si aprirà nessun spiraglio per trovare una soluzione a livello contrattuale. Io lo so che la colpa di tutto questo è anche dei sindacati ma noi non dobbiamo arrenderci, dobbiamo cercare di far parlare di noi, una cosa che potremmo fare insieme e di mandare più e- mail possibili a tutte le trasmissioni tipo anno zero,ballarò, l'infedele,exit, mi manda rai tre, lo so che qualcuno lo ha già fatto ma bisogna insistere. Mandiamo e- mail anche ai deputati di tutti i schieramenti in particolare per esempio alla Santanchè ringraziandola per l'emendamento da lei presentato nel 2005, forse non lo sa cosa ha provocato a migliaia di famiglie italiane.Proviamo anche a scrivere alle redazioni dei giornali locali e nazionali cerchiamo di far parlare di noi. Teniamoci in contatto tutti quanti e chiunque ha delle idee le divulghi.NON ARRENDIAMOCI

1 commento:

Anonimo ha detto...

fammi sapere cosa devo fare a questa email

vree04600v@istruzione.it

e come me altri miei colleghi vogliono sapere cosa c'e da fare per andare su rai 3