mercoledì 4 novembre 2009

CAUTO OTTIMISMO

Nando B. scrive : 04 novembre alle ore 12.27
Forse stavolta i nostri nemici storici (sindacati e partiti) li abbiamo "sconfitti".
Ieri mattina ero presente (unico) in Corte Costituzionale l'adrenalina si toccava con mano e anche quella dei nostri bravissimi avvocati....L'avvocato dello Stato Giuseppe Fiengo non ha potuto far altro che arrampicarsi su uno specchio di dati sbagliati.....
Peraltro era stato spiazzato sopratutto dalla relazione molto positiva a mio giudizio del relatore della Corte dott. Tesauro.
Ha ragione Vincenzo aspettiamo con ottimismo ed io che ero la vi assicuro che c'è da essere ottimisti!
Propongo un grande applauso virtuale ai nostri legali Campesan, Mondin ,Salerni ,Zampieri....... che torno a ripetere sono stati BRAVISSIMI. Saluti a tutti. Vi darò notizie man mano!
Nando da Roma.

2 commenti:

Diegos ha detto...

cauto ottimismo è la parola giusta visto che per amor di bilancio di questo stato sicuramente non passera'.
l'unica strada è la corte costituzionale europea per i diritti dell'uomo, peccato che ci vorranno piu' o meno sette anni per una sentenza vedere quella per il crocifisso in classe denuncia fatta nel 2002, e sicuramente tutto questo tempo giochera' a favore di questo stato.

Diegos ha detto...

a essere ottimisti non costa niente
ma per amor di stato andra' tutto a farsi benedire.
l'unica soluzione sara' la corte costituzionale europea per i diritti dell'uomo, ma con tempi lunghissimi basta vedere la sentenza del crocifisso in classe denunciata nel 2002 sono passati ben 7 anni e tutto gioca a favore di questo stato