venerdì 6 novembre 2009

NOTIZIE DA VIBO VALENTIA

Grazie per le preziose info che mi hai mandato : ho già provveduto a ragguagliare il gruppo di Vibo, rappresentato da Mario Iozzo, Itp presso L'istituto per Ragioneria di V.V.Questi mi ha anche aggiornato come segue : Il senatore Franco Bevilacqua, sempre di VV, facente parte della Commissione Cultura del Ministero P.I. ed ex collega di Matematica del mio Liceo Scientifico, ci ha garantito che la nostra decennale questione sarà portata al prossimo O.d.G. per un emendamento nella finanziaria.

Pare che ci sia la voglia di mettere fine a questo guazzabuglio non tout court , ma dilazionato nel tempo . poiché non hanno la disponibilità economica.

Non dovranno pertanto restituire i soldi coloro i quali hanno avuto le sentenze positive, e progressivamente anche gli altri saranno sistemati.Questo è quanto abbiamo saputo anche con l'ausilio dei sindacati Cisl. Si è accesa un po’ di speranza anche alla luce di quanto letto in relazione alla Corte Cost.Spero che tutto sia vero, comunque ti aggiornerò successivamente sullo sviluppo della situazione.

Nessun commento: