mercoledì 4 marzo 2009

DAL BLOG ATA EX ENTI LOCALI

VOGLIO GIUSTIZIA

Ciao a tutti, sono un collega di Corigliano Calabro a cui sono stati scippati 15 anni di servizio (al passaggio allo Stato avevo 18 anni, mi hanno inquadrato alla classe 3).
Parlando con qualche collega, o leggendo quà e là, mi rendo conto che tanti sarebbero contenti di una soluzione politica del nostro assurdo caso.
Ebbene io no. Io preferisco prevalere in un giudizio, se possibile.
La soluzione politica equivarrebbe sì ad un giusto inquadramento, ma senza riconoscerci gli arretrati.
Non mi sembra equo, anche perchè i colleghi che hanno avuto sentenze già passate in giudicato allorquando il *Sig. Tremonti ci ha fregati, hanno il diritto di non restituire niente.
Io non mi sento diverso da loro, anche se ancora la Cassazione non si è pronunciata sul mio ricorso.
Io voglio quanto di diritto mi spetta, anche perchè sono vincitore di concorso presso l'Ente Locale ed ho sempre fatto, sin dal primo giorno, l'Assistente Amministrativo.
E' per questo che lotterò sempre per avere giustizia.
Un saluto a tutti.
Tommaso Elia I.T.C. "Luigi Palma" Corigliano Calabro
* aggiunto da giuseppe

Nessun commento: