mercoledì 25 marzo 2009

Vi porto a conoscenza la risposta sottoriportata che ho avuto dal Presidente Antonello De pierro.dei italia dei diritti
http://www.italymedia.it/italiadeidiritti/index.php noto giornalista della capitale http://www.italymedia.it/
Mi ha dato autorizzazione per privacy la divulgazione della mail arrivata per la pubblicazione ai nostri blog.
In contempo invito alla massima sollecitudine a farmi pervenire i nominativi di chi si vuole impegnare attivamente per l'integrazione all'esecutivo del Coordinamento Nazionale ATA-ITP ex enti locali.
La mia email vincenzoloverso@tiscali.it il mio cellulare 3497293449
Autorizzo ai blog di inserire i miei contatti
enzo

R: Disagio sociale
Ciao Vincenzo, sto aspettando di valutare bene la questione con il mio collaboratore a cui l'ho sottoposta. Probabilmente l'affronterò direttamente io per dare più peso e visibilità. Intanto lanciamo la cosa e annunciamo la nostra disponibilità a combattere al vostro fianco. Ho usato il verbo "combattere" non a caso, in quanto alla luce dei fatti credo che sarà una dura battaglia. Se da parte vostra avremo la necessaria collaborazione e soprattutto partecipazione penso che abbiamo discrete possibilità di spuntarla. Questa è una battaglia civile e legittima, in qualche modo è stato intaccato gravemente anche il principio di libertà. Sono sempre molto legato e mi rifaccio spesso al concetto espresso dal grande Giorgio Gaber "libertà è partecipazione". E' un sopruso contro il quale sento di poter combattere, ma ripeto ho bisogno del vostro appoggio. Ho imparato in tanti anni di lavoro che alla politica fa paura l'esposizione mediatica negativa che compromette la loro immagine spesso costruita abilmente all'insegna della demagogia. E' proprio su quel campo che abbiamo la speranza di poter vincere e farli cedere. Il segreto è farsi notare e sbattere una così grave situazione davanti all'opinione pubblica. Se scendete in piazza in massa e date vita a proteste eclatanti, che magari concorderemo, allora noi saremo al vostro fianco per amplificare l'eco della protesta stessa.
A presto Antonello

Nessun commento: