mercoledì 11 febbraio 2009

DAL BLOG ATAEXENTILOCALI

I colleghi di Trieste forse sono riusciti ad ottenere dal USR il blocco momentaneo delle restituzioni, per giorni sono stati sotto la minaccia di ritrovarsi ad avere a che fare con un'agenzia di riscossione crediti che avrebbe ulteriormente aggravato la loro situazione, qualche zelante funzionario non voleva saperne di fermare la cosa nonostante varie pressioni anche di alto livello.
E' facile alzare la voce con chi non può difendersi oltre un certo limite, è facile prendere iniziative che potrebbero cambiare la vita delle persone interessate senza conoscere cosa c'è dietro tanto lo stipendio di queste persone è assicurato e tranquillo e probabilmente, di valore doppio o triplo.
Come al solito è facile fare i forti con i deboli

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a noi dipendenti del Liceo Scientifico Statale V. Pollione di Avezzano è stato fatto lo stessa trattamento e ci siamo visti recapitare ingiunzioni con somme che vanno dai 10.000 ai 20.000 euro.
Ora stiamo cercando di avere una sospensiva, ma al momento ci stanno trattenendo circa 300 euro mensili dallo stipendio!!!

Veramente bravi a fare i forti con i deboli a cominciare dal DSGA e DS

Grazie di tutto a voi con la speranza si riesca ad ottenere qualcosa a presto.

Gruppo ex enti locali Liceo Sc. Avezzano

Anonimo ha detto...

PERCHE' ANCHE NOI EX EELL NON FACCIAMO UNA PETIZIONE AL PARLAMENTO EUROPEO COME I D.S.G.A CHE SI SONO GIà MOSSI IN QUESTO SENSO E SONO IN MENO DI NOI?