giovedì 26 gennaio 2012

SCIOPERO 28 MARZO : ISTRUZIONI LOGISTICHE






Care/i colleghe e colleghi,
Il Comitato Nazionale Ata- Itp ex enti locali ha indetto lo Sciopero Nazionale di tutto il personale transitato dagli enti locali per il giorno 28 marzo , con presidio in P.za Montecitorio a Roma.

Riteniamo di dover rammentare l’importanza dell’astensione dal lavoro in quel giorno e alla partecipazione al presidio in parlamento a Roma.

In quella giornata abbiamo richiesto di essere ricevuti dalla commissione cultura tramite l’Italia dei Valori per ricordar loro che da 12 anni siamo stati defraudati della nostra dignità di lavoratori ,pertanto siamo a chiedere le loro intenzioni riguardo a :

1. una risoluzione politica, visto le note sentenze europee, Agrati-Scattolon vincolanti per i stati membri.

2. la prosecuzione delle 2 risoluzioni in commissione lavoro ancora in corso (Atto 7/00659 abbinato in data 25/10/2011 e Atto 7/00657 abbinato in data 25/10/2011).

3. Il blocco delle riscossioni delle somme dovute dai lavoratori.

Ora per la riuscita di detta manifestazione è importante che i colleghi di tutta Italia si organizzi e si attivi logisticamente per la gestione delle adesioni e la prenotazione dei pullman per quella giornata.

Quindi invito i colleghi a diffondere il volantino dello sciopero e delle direttive dell’esecutivo e inoltre, farmi pervenire i dati delle adesioni e i numeri dei pullman che riusciranno a organizzare.

Il referente provinciale di Milano Marco Kob (itc pareto) sta organizzando e raccogliendo le adesioni, i colleghi di Milano e provincia sono pregati di contattarlo al Cell.3393262012 - Manuela 026453919

INVITO A TUTTI I COLLEGHI CHE VOGLIONO DIVULGARE TRAMITE BLOG LE PROPRIE EMAIL E NOMINATIVI DI CONTATTARMI SCIOPERIAMO COMPATTI IL
28 MARZO PER DIFENDERE I NOSTRI DIRITTI.

CONCENTRAMENTO A ROMA
DALLE ORE 9,30 IN PIAZZA DI MONTECITORIO


Comitato Nazionale Ata-itp ex enti locali
349/7293449 E-mail: vincenzoloverso@tiscali.it

per scaricare SCIOPERO organizzazione collegarsi al seguente link :
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fcomitatonazionaleataitpexentilocali.wordpress.com%2F2012%2F01%2F25%2Fsciopero-28-marzo-istruzioni-logistiche%2F&h=DAQFzwn0H

2 commenti:

Anonimo ha detto...

NON ILLUDIAMOCI!!!!!!! SIAMO NELLE MANI DI UN PUGNO DI LESTOFANTI (VEDI I LORO STIPENDI) NOI IMPIEGATI SIAMO SOLO CARNE DA MACELLO GRAZIE NON ILLUDIAMOCI!!!!!!!!!!!!

GRAZIE

Anonimo ha detto...

GRAZIE A QUESTI SIGNORI NON RIESCO A PAGARE NEMMENO LE BOLLETTE MI STANNO PIGNORANDO TUTTO SONO UN MONO REDDITO QUINDI IMMAGINATE CHE ALLEGRIA NON AVERE NIENTE DA METTERA A TAVOLA A 54 ANNI DEVO ELIMOSINARE UN MIO DIRITTO CHE STATO DI LESTOFANTI ANCORA UNA VOLTA GRAZIE A TUTTI I POLITICI