mercoledì 2 dicembre 2009

BARCAGLIONI DAY

ECCO LA MAIL DEL COLLEGA BARCAGLIONI

" da oggi inizia il BARCAGLIONI DAY io vivrò la mia vita prossima ventura a risolvere il nostro problema non mi accontento più di 1200 euro al mese mi sono rotto le palle! li perseguiterò uno per uno .giudici della corte maledetti politici bugiardi e sindacalisti venduti io non ho tessere di partito non sono un sindacalista nemmeno un vecchio maledetto giudice di corte costituzionale non ho paura di nessuno sono a roma e posso rompere i coglioni a tutta questa masnada di figli di p............... tutti i giorni festivi compresi e penso che berlusconi e bersani e tutti gli altri 1200 e rotti pensino esclusivamente ai ca...... loro!
Sono o no il coordinatore nazionale che cercate!
Pubblicate ovunque aspetto una mail da ognuno dei coordinatori regionali. barcaglioninando@inwind.it 3291018545
Forza ragazzi specie i dormienti.
Vinceremo noi anche se ce li abbiamo TUTTI contro!
saluti e baci. nando

1 commento:

Maria Pia ha detto...

Ma sono morti tutti i colleghi d'Italia? Allora fanno bene a trattarci come i servi della gleba?
SVEGLIAMOCIIIIII!!!!!!!!
maria pia